PERU - TRAVEL to PERU and HOTEL in PERU - VACATION and TOURS in PERU - MACHU PICCHU - CUSCO

ENJOY PERU
AGENZIA DI VIAGGI
TOUR OPERATORE

NAZCA LINEE
PARACAS

da Enjoy Perý
Viaggi e Turismo

  NAZCA - PARACAS - ICA - PERU - NAZCA - PARACAS - ICA
Peru Reisen Perou Voyage Peru Viaggi Peru Viajes Peru Travel Peru Viagem

NAZCA LINEE - PARACAS

LE INFORMAZIONI DI CORSA

Deserto e mare. Dune dalla dorata secchezza, acque dalla trasparenza commovente. Geroglifici misteriosi e enigmatici. Così è Ica, un'oasi di NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACAScontrasti e di paesaggi contradditori, un angolo di miti e leggende che narrano le gesta di uomini perseveranti che fronteggiarono l'ostilità del campo per costruire i villaggi e la propria civiltà.

Ica, la terra del cotone, del vino e del pisco (distillato dal bouquet di uva, aromatico e dal sapore gradevole), è impregnata di storia. Sui suoi deserti pianeggianti gli antichi peruvaini tessero splendide coperte dai vari colori, mummificarono i morti con singolare perizia e tracciarono linee e figure NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACASgigantesche nei campi desolati, con l'intenzione di rendere culto all'acqua o di interpretare il messaggio del sole, della luna e delle stelle.

Nel 1820, quando in tutto il continente si sentivano le grida di indipendenza, le coste di Ica furono scelte dal generale José de San Martín, per lo sbarco della spedizione di liberazione. Terra prediletta dalla storia.

La città di Ica - capitale del diaprtimento omonimo - si trova a 303 chilometri a Sud di Lima. Fu fondata il 17 giugno del 1563 dal capitano spagnolo Jerónimo Luis de Cabrera che la chiamò Villa de Valverde. Nel 1640 riceve il suo nome attuale per ordine del viceré Luis Jerónimo F. de Cabrera (Conte di Chinchón).

In questo angolo del Perù si fonde l'eredità degli uomini delle civiltà Paracas (dal secolo VII a. C. al secolo II a. C.) e Nazca (dal secolo II a. C. al secolo VII d. C.), i segni degli inca e le tracce coloniali insieme alla desolante bellezza di un deserto che termina nel mare.

Percorrere un'oasi circondata da dune e palme, NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACAScamminare per i sentieri di un cimitero inca, guardare le allucinanti tracce delle linee di Nazca, dilettarsi con i leoni marini che giocano nelle Isole ballestas, sentire l'ardore della sabbia e il soffiare del vento nella Riserva Nazionale di Paracas, sono parte di una stessa avventura: quella di conoscere la terra del cotone, del vino e del pisco.

TOURS IN NAZCA PARACAS
Pisco y la Reserva Nacional de Paracas
2 giorni / 1 notti
Prezzo da US$ 333
Tours che includono Nazca
Hotel en Nazca
INFORMAZIONI NAZCA PARACAS
Attrazioni in Nazca Paracas
Nazca
Paracas
Alloggio in Nazca Paracas
Ristoranti in Nazca Paracas
Quando andare a Nazca Paracas
Voli a Nazca Paracas
Trasferimenti in Nazca Paracas
Foto di Nazca Paracas
ARTICOLI IN RELAZIONE NAZCA PARACAS

Nazca Paracas e Amazonas

Ica Affascinante
Nazca tra le Linee
Riserva di Paracas
Tessuti Paracas