PERU - TRAVEL to PERU and HOTEL in PERU - VACATION and TOURS in PERU - MACHU PICCHU - CUSCO

ENJOY PERU
AGENZIA DI VIAGGI
TOUR OPERATORE

ATTRAZIONI

NAZCA LINEE
PARACAS

da Enjoy Perù
Viaggi e Turismo
Enjoy Peru Travel
Enjoy Perù Viaggi Pagina Principale
Programma di luogo
Vacanze in Perù
Cusco
Machu Picchu
Lima
Cammino Inca
Choquequirao
Lago Titicaca - Puno
Linee di Nazca - Paracas
Arequipa
Colca
Huaraz - Callejon de Huaylas
Ayacucho
Trujillo
Cotahuasi

Destinazioni Della Foresta Amazzonica:
Chachapoyas
Kuelap
Manu
Iquitos
Tarapoto
Tambopata
Puert Maldonado

PERU
Mappa di Perù
Galleria Multimediale
Temas Especiales
Revista "Conozca Perù"
Visione del Cosmo Andino
Calendario del Turista
Tour Operatore
Agenzia di Viaggi


ENJOY PERU S.A.
Ufficio Principale
Schell 343 - Of. 607
Miraflores - Lima 18
PERU
Tel: +51 1 702-2000
Fax: 511-445-1750

TOLL FREE:
USA: 1-800-790-2961

www.enjoyperu.com

  NAZCA - PARACAS - ICA - PERU - NAZCA - PARACAS - ICA
Perù Tours Sport d'Avventura in Perù Natura in Perù
Hotels in Perù Informazioni Utili in Perù Testimonianze
Peru Reisen Perou Voyage Peru Viaggi Peru Viajes Peru Travel Peru Viagem
NUMERI GRATUITI: USA: 1-800-790-2961
Linea Locale:   Spagna - Barcelona: 0034-931846831   Argentina - Bs. As.: 0054-1159175461
UK - Londres:   4-203-393-8867

Horaires d'attention: du lundi au vendredi de 9h00 à 18h00
Heure péruvienne: GMT - 5 heures

NAZCA LINEE - PARACAS

ATTRAZIONI

Le vie pacifiche, il modo affabile dei suoi abitanti, il sole seduttore e persistente che illumina le mattinate, fanno di Ica un luogo facilmente da amare e difficile da dimenticare.NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACAS
Ed è per questa ragione che molti viaggiatori - anche prima di lasciare la città - pensano già di ritornare, perché vogliono ascoltare nuovamente la storia degli antichi peruviani e rivedere le dune, il deserto e il mare.

Se decide di visitare Ica non si pentirà di visitare i seguenti posti:

Laghetto della Huacachina: NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACAScircondata da palme di datteri, huarangs. Dune e oasi del deserto, questo bel lago dalle acque verde smeraldo, si trova a 5 chilometri dalla città. La leggenda narra che nelle notti di luna piena si sente il pianto doloroso di una giovane che si annegò per la perdita del suo promesso sposo in battaglia.

La Achirana del Inca: canale di irrigazione costruito durante l'epoca di espansione incaica, oltre 500 anni fa, continua a dispensare acqua ai distretti di Tate e dintorni.

Cachiche: Insediamento celebre per le denominate "streghe di Cachiche", donne capaci di curare tutti i mali fisici e i danni emozionali. A 4 chilometri dalla città, il luogo- nonostante il mistero che lo avvolge - è abbastanza tranquillo, si evidenzia la cappella costruita nel 1856. Sulla facciata si osservano simboli in relazione con la santeria.

Altri luoghi di interesse: il visitarore deve mettere in conto un po' di tempo per osservare la Cattedrale di Ica, che risale al secolo XVIII, il Santuario del Señor de Luren (patrono della città), le case del Marchese di Torre Harmoza - con la sua artistica facciata - e quella di José de la Torre Ugarte, autore del testo dell'Inno Nazionale del Perù. Inoltre, dato che Ica è la terra del buon vino e del pisco, è necessario visitare le botteghe Vista Alegre, Tacama e Ocucaje.





Nazca

Le linee e i geroglifici di Nazca: nelle pianure di San José e sulle monatgne della valle del Rio Grande, gli antichi peruviani tracciarono un enorme rete di linee stilizzate e disegni di piante e animali (uccelli vari, una scimmia, un ragno, un pesce e altri) che ricoprono un'area di 500 chilometri quadrati.

Per le sue singolari caratteristiche i geroglifici di Nazca costituiscono uno dei grandi misteri dell'archeologia mondiale. Alcuni ricercatori, come la dottoressa Marie Reiche, che per oltre 50 anni studiò la zona, considerano che si tratta dell'osservatorio astronomico più grande del mondo; altri come Johan Reinhard, il più importante ricercatore dei santuari d'alta quota del Perù, pensano che le linee siano stati dei sentieri sacri durante le cerimonie del culto dell'acqua e della fertilità della terra. Recenti teorie affermano che le Linee di Nazca sono da mettere in relazione con le acque sotterranee.



Paracas

Riserva Nazionale di Paracas: isole cariche di vita, acque azzurre e trasparenti, spiagge paradisiache, NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACASfaraglioni, formazioni rocciose scolpite dal mare e dal vento, in un luogo dove il mare si unisce alle dune, alla sabbia e al deserto.
La riserva di Paracas -nelle province di Ica e Pisco- ha un'estensione di 335 mila ettari ed è l'unica area protetta nel paese che includa il mare.

Nella zona abitano delle specie come i leoni marini (Otaria byronia e Arctocephalus australis), i pinguini di Humboldt (Spheniscus humboldti), il gatto marino o chingungo (Lutra felina), delfini e farfalle e oltre 200 specie di uccelli, sia migratori sia stanziali. Tra loro il condor andino (Vultur gryphus) e i fenicotteri o parihuanas (Phoenicopterus chilensis).

La Cattedrale: è una formazione naturale a strati di salnitro creata dall'erosione del mare. Questa specie di monumento nella Riserva Nazionale di Paracas, ha una struttura a forma di cupola con una torre. Nelle sue pareti abitano varietà di uccelli acquatici, come i piqueros, chuitas e zarcillos.

Il Candelabro: nelle vicinanze della Riserva Nazionale di Paracas si trova il porto di El Chaco, un posto NAZCA PARACAS FOTO NAZCA PARACASdove salpano i motoscafi che visitano le Isole Ballestas. Durante il tragitto si osserva il famoso candelabro, un'impronta rarissima sulla sabbia che potrebbe avere relazione con i geroglifici di Nazca, anche se alcuni credono che sia un segno fatto da pirati.

Cahuachi: centro cerimoniale e, probabilmente, amministrativo dove si apprezzano due piramidi di adobe, oltre a grandi piazze e cimiteri. La sua estensione racchiude un'area di 25 chilometri quadrati. Per molti studiosi si tratterebbe della capitale della civiltà Nazca. E' posta a 17 chilometri a Nord di Nazca.

Nelle vicinanze di Cahuachi, si può apprezzare un insieme di fila formate da steccati di legno di huarango, che indicano la presenza di tombe della fase tarda della cultura Nazca.

Acquedotti di Cantayoc: utilizzando lacci di pietra e rocce arrotondate, gli "ingegneri idraulici" della cultura Nazca costruirono una rete di canali e acquedotti sotterranei che fino ad oggi continuano a funzionare e permettono l'irrigazione dei campi coltivati. Gli acquedotti - posti a 4 chilometri a Est della città di Nazca - una delle province del dipartimento di Ica - sono dei veri e propri canali di filtrazione la cui profondità, in alcuni casi, arriva ai 12 metri.

All'interno dello stesso circuito turistico si può visitare Paredones, un insediamento incaico e un osservatorio del geroglifico di Telar, così chiamato poiché, da una collina si può distingure la forma di un'aquila e di varie spirali che possono essere matasse di lana e filo.

Chauchilla: E' un importante cimitero preincaico, a 28 chilometri a Sudest della città di Nazca. La data presunta è l'anno 1100 d. C. Le indagini compiute concludono che sul posto esistono oltre 400 tombe e migliaia di cadaveri. Attualmente si possono visitare 12 tombe dove si osservano mummie di adulti e di bambini.



TOURS IN NAZCA PARACAS
Pisco y la Reserva Nacional de Paracas
2 giorni / 1 notti
Prezzo da US$ 333
Tours che includono Nazca
Hotel en Nazca
INFORMAZIONI NAZCA PARACAS
Attrazioni in Nazca Paracas
Nazca
Paracas
Alloggio in Nazca Paracas
Ristoranti in Nazca Paracas
Quando andare a Nazca Paracas
Voli a Nazca Paracas
Trasferimenti in Nazca Paracas
Foto di Nazca Paracas
ARTICOLI IN RELAZIONE NAZCA PARACAS

Nazca Paracas e Amazonas

Ica Affascinante
Nazca tra le Linee
Riserva di Paracas
Tessuti Paracas
 
ISO 9001 : 2000
CERTIFICACION
Asesoría de Viajes,
Gestión de Operación Turística
&
Comercialización Electrónica de Boletos Aéreos







I NOSTRI SISTI DI VIAGGIO E TURISMO
IN PERU
Cusco Perù
Machu Picchu
Camino Inca
Fotos de Perù
Hotel di Perù
Riserva
Perù - Voli

I NOSTRI SITI DI VIAGGIO E TURISMO IN AMERICA LATINA
ARGENTINA
Viaggi & Tours
PATAGONIA
Viaggi & Tours
CHILE
Viaggi & Tours
ECUADOR & GALAPAGOS
Viaggi & Tours
BOLIVIA
Viaggi & Tours
MEXICO
Viaggi & Tours
BRASIL
Viaggi & Tours
COSTA RICA
Viaggi & Tours







 


PERU TRAVEL | PERU REISEN | PERU VOYAGE | PERU VIAGGI | TURISMO EN PERU | PERU VIAGEM
Termini e Condizioni | Crediti del Sito | Contattaci Webmasters
Andinismo Pesca Sportiva Parapendio Cavalcata Mountain Bike Off Road 4x4 Canottagio e Kayac
Scalata in Roccia Immersione Surf Camminata
Parchi Nazionali Botanica Caccia Fotografica Entomologia Speleologia Farfalle
Orchidee Osservazione degli Uccelli Amazzonia

Attualizzazione: © ENJOY CORPORATION S.A. Diritti Riservati.
 
PERU - VIAGGI e TURISMO in Peru. Cusco, Machu Picchu, Titicaca Nazca, Manu, Cuzco in Peru. Alberghi e Hotel in Peru

ENJOY PERU
TRAVEL AGENCY
TOUR OPERATOR